02 febbraio 07, 11:21 | #1 (permalink) Top |
User | Luftwaffen museum
Qualcuno qui del forum ha mai visitato questo museo? Chiedo perchè volevo sapere se valeva la pena visitarlo visto che ho la possibilità di recarmi a Berlino tra qualche mese...chiedo info perchè non vorrei andare la e rimanere <_< (la faccina dice tutto) quando potrei andare al museo della RAF a Londra...aspetto commenti... Voi cosa scegliereste?
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. |
02 febbraio 07, 12:27 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.luftwaffenmuseum.de/diashow.htm io andrei.... | |
02 febbraio 07, 13:13 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
LONDRA RAFmuseum ho visto le foto di chi c'è andato (Hendon) ... c'è di tutto! Lancaster, Spitfire, Typhoon, Liberator, Mosquito ... Me262, Bf109, Ju87, ... kawasaki ... Vulcan ... b17 .... un'orgia di aeroplani di tutte le speci e di tutte le razze Se vai sul sito ti fai un'idea: http://www.rafmuseum.org.uk/london/c...n.cfm?offset=1 ma se poi proprio proprio devi andare a Berlino ... ciao Ruggero" | |
02 febbraio 07, 13:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Musei
...ma se poi vuoi andare un pochino più lontano vai a Dayton, Ohio: c'è dal B 52 in giù, qualsiasi cosa si possa immaginare, Stuka, Me-262, Me-109, un rarissimo Mustang bimotore, Mitchell, AT 6, Fockewulf, Thunderbolt, X-15, JU-52, il B-29 di Hiroshima e Nagasaki, e sorpresa: Reggiane RE-2000 ed altri innumerevoli aerei, più varie navicelle spaziali, missili, e chi più ne ha ne metta. Non per niente è il + grande del mondo. Buon divertimento, Alberto |
02 febbraio 07, 13:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ciao, a Hendon ci sono andato quest'estate ad Agosto, è un po' fuori mano ma vacci...vale tutto il viaggio....c'è di tutto di più... Tra i più belli gli Fw190, la V2, un idrovolante mostruoso nella battele of england hall e oltre ai vari spit. , P51....ci sono un harrier (che puoi praticamente toccare) e un me 262, vari aerei rari della lufwaffe....ripeto...VACCI Della scala superiore ti dico solo il lancaster e il Vulcan.....non vi potete rendere conto delle dimensioni fin quando non ci siete sotto. Ah...oltretutto c'è pure qualche cosa virtuale... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
02 febbraio 07, 16:02 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. | |
Bookmarks |
| |