28 gennaio 07, 23:30 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| La cosa più stana che abbiamo utilizzato !!!
Ciao , in questi mesi di rinnovata attività modellistica mi ritrovo spesso a pensare di utilizzare materiali e/o oggetti di recupero o apparentemente incompatibili . Io ho poco da raccontare ma sicuramente tra noi qualcuno ha utilizzato chissà quale diavoleria.... ...sono curioso lo sò ,ma sicuramente ci saranno molte cose/materiali e conseguentemente trucchi e consigli per tutti...e perchè no , anche qualche risata...!!! facciamo outin recycling Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
29 gennaio 07, 00:14 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto facendo la mia prima ala centinata per un aliantino (un mucio de segaura..come li chiama fr....co ) sono bramoso di terminarlo e vedere come funziona... ps:come novità sto provando ad utilizzare un tubo in carbonio come fusoliera... la novità è che il tubo è un bastone da sci in carbonio diametro 16!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
29 gennaio 07, 00:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Bhè, se mi posso intromettere vi svelo un segreto che potrebbe far inorridire i puristi...... Io, PER BEN 2 VOLTE, ho utilizzato un "mammut" per collegare motore BL al regolatore.......
__________________ Pronto Ciampino?..... |
29 gennaio 07, 00:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
29 gennaio 07, 00:39 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ago !! Cambia avatar che fai prender paura ai bambini !!!!! e poi Babbo è passato di moda....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
29 gennaio 07, 23:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
chewing gum. usata per isolare i fili dell'impianto elettrico dopo un incontro ravvicinato con un albero da parte del mio buggy. I problemi grossi sono sorti al momento di togliere quella schifezza dai fili
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
30 gennaio 07, 01:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
elastici piccolini da apparecchio ortodontico usati per tenere fermi nelle squadrette i tondini piegati a L fortunatamente non porto più l'apparecchio da qualche anno ma gli elastici li ho tenuti, e ho fatto bene
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |