31 gennaio 07, 17:53 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
hei !!! ....a leggere questa discussione pare che l'estinzione dei mammuth sia solo nei libri di storia.... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
31 gennaio 07, 18:44 | #22 (permalink) Top |
User |
una vite con bullone da 6 per tenere unita la punta della fuso del mio easyglider...in previsione di doverci mettere le mani ho incollato la fuso fino a metà..e poi con una fascetta da elettricisti a metà fusoliera e il bullone in punta sta unita..
__________________ Supreme Сasual Dating |
01 febbraio 07, 21:23 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Preservativo. Usato sulla punta di un aliante che a seguito di un bel botto aveva perso parrecchio gelcoat e con la fibra a vista. Messo il.. ehm.. cappuccio ho liberamente resinato da dentro con resina 285 di schaller (molto liquida) messo altra fibra da dentro.. catalizzato il tutto ho tolto il.. ehm.. cappuccio e la superficie era bella liscia e lucida a specchio.. pronta per la verniciatura Saluti Roberto Roma PS: gia lo sò.. diventerò lo zimbello del forum |
01 febbraio 07, 21:33 | #25 (permalink) Top |
UserPlus | Il motore di Merengue
Alla EuroCup di AirCombat a Fano, Merengue si presentava con 'sta specie di motore: Il "corpo motore" era di un Magnum (credo), carburatore Rossi tenuto in sede da fascette da elettricista, scarico MVVS con collettore Supertigre adattato con piastra di alluminio e fil di ferro. Il bello è che VOLAVA!!!!! |
01 febbraio 07, 21:35 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
| Citazione:
| |
01 febbraio 07, 22:19 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...dalle tue parole pare che...sia venuto bene...!!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
01 febbraio 07, 22:25 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
da quando hai approvato il mio pranzo natalizio con la faraona. Dopo questa battuta lo sei ancora di più sappilo e siine fiero Saluti, cotechini e faraona Roberto Roma | |
01 febbraio 07, 22:25 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ci servono per le macchinine.....NESSUNO ci avrebbe creduto!!! INVECE PURTROPPO ERA VERO!!! Ago Bravo ranox...li usi solo per resinare??? | |
Bookmarks |
| |