01 febbraio 07, 17:40 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma forse é dovuto al fatto che la vernice era vecchia e l'ho tirata a pennello ... fai conto che la densita della vernice era tale che il pennello rimaneva incollato una volta nella latta e una volta sulla cassetta. Dopo due mani alla cassetta gli sono spariti tutti gli spigoli ed é diventata pesante il doppio. forse si sta sciogliendo la vernice ... ma prima che la sciolga te arrivi a scoprire il legno, passerà talmente tanto tempo che l'avrò già sfasciata ciao Ruggero" | |
21 marzo 07, 11:30 | #12 (permalink) Top |
User |
Mi trovo a dover verniciare pure io la cassetta. Siccome non voglio spendere 50 per comprare della ISOFAN... mi dite se posso usare questo metodo: un paio di mani di fondo turapori all'acqua (che ho già), un paio di mani di vernice acrilica all'acqua, e finale con trasparente antimiscela (quello in bomboletta che vendono i negozi di modellismo, monocomponente) Oppure posso usare le normali bombolette sintetiche? Se non va bene il metodo, mi dite con precisio cosa posso comprare in mesticherei SENZA chiedere un mutuo? Diciamo che al massimo devo cavarmela con 15....
__________________ Io sono il mod brutto. |
21 marzo 07, 11:41 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Portala sabato che te la vernicio io L'anti miscela tende a spellicolare, io sulla mia gli ho passato 2 mani a spruzzo di uno smalto all'acqua preso da bricofer dopo avergli dato 2 mani di turapori all'acqua passate sempre a spruzzo Ciao | |
21 marzo 07, 11:44 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho sia lo smalto all'acqua e sia il turaporti all'acqua... li usavo per i gommoli allora seguo il tuo consiglio? niente antimiscela? Mi sono accorto di non aver salvato il tuo numero in rubrica.. se me lo mandi in priv dopo ti chiamo.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 marzo 07, 15:25 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
un barattolo di flatting poliuretanica monocomponente costancasso e funziabene! sotto date tranquillamente vernice acrileconomica.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |