28 gennaio 07, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Ricupero vecchio motore
Ho trovato un vecchio OS 50 che apparteneva a mio padre (vecchio + di 20 anni). Sono riuscito a sgripparlo ed adesso gira. Mi potreste fornire dritte su come ripulirlo dalle incrostazioni (esterne) incancrenite dal tempo? Grazie in anticipo Giorgio Bellomi |
28 gennaio 07, 18:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, sul pistone e sul cilindor hai dei segni molto profondi? Vicino a te non hai nessun centro di rettifica di motori? Potresti chiedere una mano a loro e magari convincerli a farti un bel prezzo per rettificarti il motore good fly
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
28 gennaio 07, 19:06 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma io, sebbene abbia motori con ben più di vent'anni questo metodo non l'ho mai usato. I motori li pulisco spesso e non hanno grosse incrostazioni.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |