27 gennaio 07, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User | info su Fly Cam One
Salve, mi rivolgo ai possessori della flycamone o cobra 300, in particolare ad Anfarol. Ho ordinato la flycam ed appena l'ho ricevuta ho effettuato la carica della batteria ed ho fatto alcune riprese di prova con e senza lo specchietto, per le riprese tutto OK, ma, purtroppo, ho subito notato che la f.c.o., dopo averla disconnessa dal pc, se non inizio ad usarla entro una ventina di secondi si spegne e non si riaccende con l'interruttore, per farla funzionare devo per forza ricollegarla al pc ed appena disconnessa devo iniziare il filmato entro i pochi secondi prima che giunga un bip ed il led a luce verde si spenga ( Anche se la spengo io quando il led verde è ancora acceso non si riaccende riportando l'interruttore su on). A Voi tutti chiedo se questo lo fa anche alle Vostre o è solo un difetto della mia? Ed eventualmente come posso ovviare a questa situazione alquanto stressante? O devo per forza portare il pc portatile appresso ogni qualvolta intendo usare questa telecamerina? Vi rinrazio subito per le Vostre sicure risposte e faccio i miei complimenti a questo bellissimo Forum pieno di Persone simpatiche e ben disponibili. Gianni |
27 gennaio 07, 17:39 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
l'interruttorino on-off di lato serve solo se la vuoi spengere per tanto tempo, quello stacca fisicamente la pila del circuito.. conta che a me da quell'interruttorino è zompato via il pirulicchio per spostarlo... .. comunque a parte questo, se la lasci su on, poi per accenderla anche dopo un'ora, devi premere per 4-5 secondi il tastino con la machinetta fotografica, è il primo a Sx guardando la FCO da dietro ciaooooo |
27 gennaio 07, 19:57 | #3 (permalink) Top |
User | Grazie
Grazie! Il_Zott Ti sono molto grato per la Tua pronta risposta, pensavo già di essere il solito scalognato a cui era arrivata la Fly Cam difettosa, appena ho letto la Tua indicazione l'ho messa in atto ed ora tutto è veramente OK! Spero di non distruggerla al primo volo. Ciao |
27 gennaio 07, 23:10 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Prego sul modello magari mettila in un punto protetto, tipo in mezzo alle ali, al centro della fuso... certo che se la metti sul muso o in posto a rischio le possibilita di romperla in caso di "botto" sono di più intanto se ti vuoi vedere come lavora la FCO ecco un po di video http://www.putfile.com/ilzott/media ciaooooo |
29 gennaio 07, 01:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Vende modellistica per barche...... ciaooooo Stavo per scriverti la risposta del pulsantino......poi ho letto la pronta risposta del zott.... Ci ero cascato anch'io, ma poi ho letto le istruzioni.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |