24 gennaio 07, 18:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Dove trovare Ventus a Roma centro?
Qualcuno (magari l'Editore stesso) sa indicarmi un'edicola o altro negozio che tenga l'annuario Ventus, in zona Roma Termini o limitrofe? Mi trovo per lavoro nella Capitale e vorrei procurarmi una sana lettura per il ritorno al Nord... di "vento" ne ho preso tanto ieri e oggi, ma non su carta! Grazie, Francesco Meschia |
24 gennaio 07, 18:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Viale Adriatico (Hobby House) - Via Troiani (hobby & professional) sono in ordine di distanza dalla stazione Termini cmq a piedi non ci arrivi.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
24 gennaio 07, 18:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ranox si offre di portati il quarto numero di Ventus, firmato dal mitico Cesare, direttamente ad un indirizzo che tu segnalerai. Naturalmente agrattisse!!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
24 gennaio 07, 18:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Grazie mille per le indicazioni, penso che farò domattina una passeggiata verso viale Regina Margherita. | |
24 gennaio 07, 18:52 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |