| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
l'impegno dovrebbe essere cominciare a lavorare in modo positivo/propositivo da domani in modo da cambiare le metodologie attualmente in uso Citazione:
per la serie : fatta la legge, trovato l'inganno faccio un regolamento (dove sicuramente non si menzioneranno i 100 metri del parcheggio che ha scatenato le ire del mondo aeromodellistico) e poi l'ispettore del posto certifica che va bene finito li ...chi mai verra' a guardare o controllare? unico problema : se un gruppo non ha un ispettore/istruttore al suo interno dovra' chiedere a qualcunaltro, ma credo sia un problema relativo punto indispensabile : il regolamento dovra' essere realistico ed applicabile Citazione:
In quanto ente pubblico l'AeCI ha tanto di "dirigenti" con ovviamente tanto di "stipendio da dirigente" non certo i gioppini quali possono essere i capisquadra che dirigenti non sono cosi' come non lo e' la persona incaricata della revisione del manuale a questo punto direi che neppure AP e' un vecchio "barone" in quanto non credo sia mai stato un dipendente AeroClub saluti g.generali | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |