Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 06, 19:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Il punto cruciale , invece è qua.
Non possiamo lasciare perdere,
il senso del "lasciar perdere" era riferito : dalla notte dei tempi ad oggi (giovedi' 28 dicembre 2006)
l'impegno dovrebbe essere cominciare a lavorare in modo positivo/propositivo da domani in modo da cambiare le metodologie attualmente in uso

Citazione:
me ne frego letteralmente circa l'ispettore che possa venire al mio campo a fare storie dal momento che essendo io stesso istruttore-"ispettore"
io la interpreto in questo modo : se gli "istruttori" sono anche "ispettori" significa che loro stessi certificano la propria pista
per la serie : fatta la legge, trovato l'inganno
faccio un regolamento (dove sicuramente non si menzioneranno i 100 metri del parcheggio che ha scatenato le ire del mondo aeromodellistico) e poi l'ispettore del posto certifica che va bene
finito li ...chi mai verra' a guardare o controllare?
unico problema : se un gruppo non ha un ispettore/istruttore al suo interno dovra' chiedere a qualcunaltro, ma credo sia un problema relativo
punto indispensabile : il regolamento dovra' essere realistico ed applicabile

Citazione:
guarda che i baroni di cui parlavi mi risulta che siano maggiormente presenti in Fiam che tra le macerie dell'Aeroclub....
Quello messo a valutare e rimpinguare il manuale della sicurezza mi sembra esserne un esempio lampante....
Peppe parlava dei "veri" dirigenti, quelli che prendevano (ed in certi casi prendono tuttora) tanto di stipendio
In quanto ente pubblico l'AeCI ha tanto di "dirigenti" con ovviamente tanto di "stipendio da dirigente"

non certo i gioppini quali possono essere i capisquadra che dirigenti non sono
cosi' come non lo e' la persona incaricata della revisione del manuale
a questo punto direi che neppure AP e' un vecchio "barone" in quanto non credo sia mai stato un dipendente AeroClub
saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks