| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La burocrazia sopratutto in questo paese non ha portato mai nulla di buono Mi viene in mente " e forse ricorderà l'accaduto chi oltre a questo hobby coltiva o coltivava anche quello della pesca sportiva" dicevo, mi viene in mente quello che accadde circa una diecina d'anni fà nel settore della pesca sportiva, licenza di pesca, poi la fips federazione italiana pesca sporiva introdusse altri tesserini per poter pescare nelle acque date in concessione dai vari comuni e regioni alla federazione, poi altri patentini , questa volta rilasciati dalle regioni,per poter pescare in acque piu o meno primarie. risultato? per andare a pesca bisognava avere piu patentini che le carte di credito di Silvio..... bene in pochi anni la pesca sportiva ha avuto un declino Speriamo di non sentire la stessa musica anche qui.........
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| Bookmarks |
| |