| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
comunque, dopo tutto il polverone sollevato in questi ultimi 2/3 anni da questi famigerati 100 metri credo sara' la prima cosa che sparira' dal regolamento (o almeno spero) per quanto riguarda gli "ispettori" qui si tratta probabilmente di chiarire alcuni aspetti che anche a me peraltro non sono chiari : gli istruttori (dunque i famosi "98") sono automaticamente anche "ispettori" ? se cosi' fosse io non ci vedrei troppe preoccupazioni stiamo parlandi di un centinaio di persone...dunque almeno 5/6 per regione, alla fine bene o male dovrebbero essere persone conoscite ai piu', almeno in ambito locale dunque non stiamo parlando di un "agente del ministero" che arriva in giacca nera, borsa .... e portaborse, lautamente pagato dall'AeCI per svolgere questo ingrato compito...... ma stiamo parlando di uno come noi... uno "dei nostri".... se (e dico se!...) le persone inviate al corso sono persone scelte dal presidente di gruppo per la loro correttezza e responsabilita' (doti indispensabili per ricoprire un ruolo tanto importante come quello di istruttore) a quel punto anche nel ruolo di "ispettori" dovrebbero garantire pari trasparenza se cosi' non e' e l' ispettore va al campo da "certificare" per rivalersi di vecchie ruggini .... allora non e' piu' un "ispettore", ma e' uno str***o e qui la colpa non e' della Fiam ma di quel "cogl***e di presidente di gruppo che ha fatto si che quel tizio diventasse ispettore e' come la storia del poliziotto che vola con il suo giocatolino RC di fianco al campo volo e, dopo essere stato redarguito, viane da te e ti da la multa perche' hai un fanale bruciato... a quel punto non e' piu' un poliziotto ma uno str***o pure lui saluti g.generali cr | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
certo che se qualcuno della fiam avesse messo un post su questo forum non avrebbe fatto un soldo di danno.. dato che ci sono solo 8400 utenti registrati, ok non tutti sono iscritti a campi e campetti vari, ma molti si, e magari avrebbero avuto la possibilità di partecipare alla "selezione"... io rimango sempre molto perplesso... che cosa costava mettere un post ? boh..... riguardo poi agl' ispettori che possono fare gli stron.. il mondo di stronxi è pieno.. però in Italia non è una novità che uno si fa eleggere, per fare poi quello che gli pare fregandose altamente di quelli che l'hanno eletto, giusto per avere il potere e andare a rompere le palle a dx e a manca... |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
però in Italia non è una novità che uno si fa eleggere, per fare poi quello che gli pare fregandose altamente di quelli che l'hanno eletto, giusto per avere il potere e andare a rompere le palle a dx e a manca...[/QUOTE] Ogni riferimento a fatti o persone e puramente casuale. Solo che a me su questa tua battuta mi viene una persona in mente e scommetto che è venuta anche a te. |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma la torta è stata fatta? Come dici tu, in questo forum non tutti sono iscritti FIAM e quindi capisco che non a tutti poteva interessare, e queste nostre discussioni rimangono poco più di chiacchiere da bar. Mi chiedo però.. sono stati avvisati tutti i club iscritti alla Fiam del corso? Per avvisati intendo nei modi e nei tempi giusti per dare modo a TUTTI di poter, se non partecipare perchè fuori graduatoria, almeno di poter fare la domanda, come democrazia insegna. Scendo ad un secondo livello poi e mi chiedo se i presidenti delle associazioni iscritte FIAM, hanno avvisato i loro iscritti di questa possibilità (tempi e modi). Altrimenti i 98.. erano (seppure sicuramente strameritevoli visto alcuni nomi) amici degli amici.. come al solito.
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
mirco
__________________ | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Direttamente non m'è arrivato nulla. Sul sito idem Tramite club? Appunto dico, o l'ha detto e quindi la responsabilità del mancato avviso a me (mi prendo come esempio come ultimo anello della catena) è del mio presidente, oppure nemmeno il mio presidente è stato messo in condizione di avvisarmi. A te chi l'ha detto? A.P. in persona al telefono? (il tono è scherzoso, per favore non leggere attacchi personali che davvero non è mia intenzione fare )
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 27 dicembre 06 alle ore 22:59 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
- Di tale notizia sono già al corrente tutti gli Istruttori AeCI, tutti gli Aero Club federati allAecI e tutti i Presidenti degli Enti Federati FIAM. - si conferma che gli aspiranti istruttori potranno essere solo uno per Aero Club o per Ente Federato FIAM purchè in regola con liscrizione nel 2006; http://www.fiamaero.it/aeci/delibere/delibera20.html saluti g.generali | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma i presidenti presenti che dicono? L'avete ricevuto in tempo l'avviso? Come mai allora non se n'è parlato qui prima? Gene, Grazie davvero comunque
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 27 dicembre 06 alle ore 23:06 | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
mi è arrivata comunicazione dall'aeroclub d'italia mirco
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |