![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Galleria Fotografica 70° GAL
Salve a tutti, vi invito tutti a visitare la galleria fotografica realizzata con le splendide immagini del meeting organizzato in occasione del 70° anniversario del Gruppo Aereomodellisti di Lugano svoltosi lo scorso 17 e 18 Giugno nel golfo di Lugano Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui sono immortalati i primi voli del GAL nel 1936 proprio davanti a Paradiso (frazione di Lugano). ![]() ![]() Purtroppo con gli anni, per motivi logistici e immobili si è dovuto continuamente spostare la sede del gruppo portandoci fuori dalla città. Per il 70° in onore dei pionieri ![]() La manifestazione ha avuto grande successo, tanto che le autorità stesse ora insistono e ci appoggiano per organizzarne periodicamente delle successive. Per quest'anno abbiamo avuto la partecipazione di Svizzera, Cechia, Germania e Italia (che causa partita della nazionale ai mondiali di calcio ci ha abbandonati a fine pomeriggio ![]() Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Ma questo aereo: http://www.gal.ch/gallery/album01/IMG_0393 ha due eliche controrotanti? Possibile? E' stato fatto artigianalmente? ![]() ![]() ![]()
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Due motori Brushless in asse, un albero motore controrotante all'interno del secondo più grande ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi con la galleria fotografica | CRONO | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 06 giugno 06 21:48 |
UFO con MACCHINA FOTOGRAFICA | kingleo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 27 marzo 06 13:00 |
Gallery Fotografica | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 3 | 06 marzo 06 23:03 |
Galleria Fotografica | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 6 | 26 febbraio 04 11:56 |
Galleria fotografica | damgiu | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 23 gennaio 04 19:07 |