05 dicembre 06, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| attenti ad utilizzare questo nastro.......
ho postato qui xchè penso che puo essere utile un po a tutti i settori di modellismo. vi racconto quello che mi è successo , ho realizzato un tuttala tzagi seguendo le istruzioni consigliatomi dai vari siti e forum fin qui tutto ok quando sono giunto alla copertura consigliavano di usare nastro da pacchi quello marrone. io invece per rendere tutto esteticamente piu carino,ho acquistato in un centro commerciale un nastro argentato . ho ricoperto il tuttala ed ho fissato l'antenna con del nastro trasparente lungo l'ala. sono andato in un prato per il collaudo .... un bello schianto causa perdita di segnale tonato a casa mi sono accorto con il tester che questo nastro conduce elettricità. sono giunto alla conclusione che ho schermato l'antenna quindi state attenti ad utilizzare questo nastro
Ultima modifica di daniele 1973 : 05 gennaio 08 alle ore 12:12 |
05 dicembre 06, 14:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... buono a sapersi quel nastro lo uso anche io... ojò
__________________ | |
05 dicembre 06, 14:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 dicembre 06, 15:32 | #7 (permalink) Top |
User |
io ne ho uno simile..argentato...però è in poliestere..sottilissimo ma molto resistente..ed è isolante.. io lo uso in serigrafia per riparare i telai in quanto resiste molto bene a diluenti e solventi vari... però va bene anche nell'uso modellistico... ps:costa un capitale...
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 dicembre 06, 15:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ragazzi non avete capito di che si tratta ,non è un nastro di alluminio ma è diverso è tipo cromato ed è leggerissimo. pensavo che la cromatura fosse dovuta a materiali plastici perciò non avevo provato prima la conducibilità . ho sbagliato e ne ho pagato le conseguenze xciò ho postato questo intoppo x far in modo che non capiti ad altri .
|
11 gennaio 07, 11:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
grazie! che bello un'altro che si unisce al club "abbasso l'esclusività della conoscenza"!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |