02 dicembre 06, 10:55 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Perché non fare un calendario ?
Si, lo sò, oramai per quest'anno è tardi, ma per il prossimo ? Il calendario lo fanno praticamente tutti ed allora perché non fare un calendario a motivo aeromodellistico e primi in Italy ? Con la collaborazione e la consulenza di Cesare de Robertis, quella del Barone Rosso show e di tutti noi ed edito da Modellismo, un bel calendario da abbinare all'ultimo numero di Modellismo del prossimo anno. Pareri opinioni e disponibilità , grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 dicembre 06, 13:21 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
02 dicembre 06, 14:52 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 dicembre 06, 19:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Io però non riesco a vedere l'immagine! E' un problema mio? Per l'idea del calendario direi che non è niente male!! Però bisogna metterci almeno uno o due elicotteri anche!! | |
02 dicembre 06, 20:20 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
12 "tipi" penso che si possano trovare, al limite ... un sondaggino ...
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
02 dicembre 06, 21:06 | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Magari anche un qualcosa da scaricare dal sito, in più versioni, così non si litiga sulle foto, ogni sezione apre un 3d e decide cosa ci vuole, il tutto su un "canovaccio" comune. coì ognuno si vede la roba che gli piace e non litighiamo sulle scelte
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |