28 novembre 06, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User | nuvo dremel a batteria
qualcuno ha preso questo? http://www.dremeleurope.com/dremeloc...74&prod_id=298 vale la pena o è meglio quello a 220 volt? da esperienza passate con gli avvitatori anche di marche altisonanti..makita per esempio..dopo 1-2 anni la batteria era da buttare..e comprarla costa di solito più dell'avvitatore... sto dremel qui ha la batteria li-ion..non vorrei trovarmi a piedi tra un paio d'anni.. meglio la comodità senza filo o la durata nel tempo del cavo?
__________________ Supreme Сasual Dating |
30 novembre 06, 11:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
|
Io, se non ho esigenze molto particolari, vado su utensili/elettrodomestici unicamente a corrente 220v. Ho avuto esperienze con trapanini, rasoi, ecc. che dopo un po' sono da buttare perchè le pile non tengono più la carica. Io ho da anni il vecchio dremel 220v. (come questo ma tutto nero) e non lo cambierei. ciao ! |
30 novembre 06, 17:50 | #3 (permalink) Top |
User |
è ciò che pensavo anchio..con quel che costani le batterie di ricambio.. alla fine mi servirà solo a casa...mica me lo devo portar in giro..(è cmq ho un inverter da 250 watt).. la comodità del cordless non vale il costo delle batterie...
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |