28 novembre 06, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Recanati MC
| Qualcuno di voi ha avuto rapporti?
Ciao raga volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto già rapporti e se si com'è il tizio! grazie. http://www.hobbyprofessional.it/
__________________ |
28 novembre 06, 19:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Scusate......non riesco a trattenermi devo..... ....devo rispondere..... Anche se è scontato: "Non saprei, io preferico le donne!" W la fiera dei doppi sensi!!! Cmq, non ci sono mai stato ma ho sentito parlare bene!
__________________ Pronto Ciampino?..... |
28 novembre 06, 21:28 | #6 (permalink) Top |
User |
Non voglio fare pubblicità ma Vincenzo è un amicone! E' una persona splendida, sempre disponibile a dare consigli e ad ascoltare. In pratica quando vai nel suo negozio e come se andassi al campo di volo a parlare con gli amici, piuttosto che in un negozio, solo che a differenza del campo di volo li trovi la roba che serve per i nostri piccoli e grandi aerei. Spesso ci vado anche se non devo comprare niente, giusto per passare un pò di tempo a chiacchierare e ad incontrare altri modellisti che frequentano anche il forum... Fidati senza problemi!
__________________ Io sono il mod brutto. |
29 novembre 06, 09:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
29 novembre 06, 22:01 | #10 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Vai tranquillo col Vincenzone, é un pò un'istituzione qui a Roma, pero non credo accetti pagamenti in natura e comunque io preferisco pagarlo Oh scherzo non te la prendere, e vai tranquillo che se ti serve male lo picchiamo selvaggiamente. cosa hai in mente di prendere?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |