30 novembre 06, 16:18 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ce la devi raccontare tutta!! Ad Amici, non si fanno regali di questo genere (troppo cari e ..) a fidanzati, mariti (magari) o a figli e' piu' probabile. PS Scherzo Siamo curiosi, hai risolto regalando che cosa???
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
30 novembre 06, 23:43 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I modelli in genere è bene che un modellista se li scelga da solo, quindi mi chiede quale modello mi manchi o io preferisca. Se non hai precise indicazioni da LUI, io mi indirizzerei su altro regalo. Vedi foto allegata.. E' il tipico regalo che in genere realizza il sogno tipico dell'italiano medio. O il sogno medio dell'italiano tipico ? Fate vobis. Un saluto Roberto Roma Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 | |
04 dicembre 06, 17:30 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Ma come? Una esce con un semplice "ciao" e partono saluti e risposte a valanghe. Io quando mi sono presentato ho ricevuto max 3, 4 risposte a farla grande! E' proprio vero "tira più ul pel de pota che zento caval che trota"
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... Ultima modifica di raptino : 04 dicembre 06 alle ore 17:31 Motivo: erorr |
05 dicembre 06, 12:27 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |