27 novembre 06, 11:25 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il suo ultimo accesso risale a luglio! Comunque do il benvenuto anche io, anche se la questione mi puzza un pò di Troll... <_<
__________________ Io sono il mod brutto. | |
27 novembre 06, 12:26 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Mmmmmm ....., se fosse stato un troll nel vero senso sarebbe già intervenuto in risposta; nel thread c'è materiale sufficiente per iniziare a "trolleggiare" ...... A proposito di "cinzia", possibile che fra gli utenti non ci sia qualcuno del posto che lo (la) conosca e che ci possa dare notizia di lui (lei)? |
27 novembre 06, 13:29 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Adesso che ci penso ho dedicato due messaggi privati con consigli abbastanza prodighi su come iniziare ad una -così diceva- ragazza. Peccato perche' nel Forum non s'e' mai vista e sopratutto perche' ho impiegato una buona mezz'ora di tempo a scrivere vista l'insistenza delle richieste. Vabbe' oh, anche a me piace perculare gli amici, almeno lo faccio a quelli che sicuramente abboccano e mi fanno divertire, così il tizio avrebbe solo perso tempo e io idem <_<<_< -- Ivan
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
30 novembre 06, 16:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006
|
Ciao ragazzi..si,sn una donna ma davvero..mi ero iscritta xkè ho amici che amano il modellismo e per natale volevo fargli un regalino e mi serviva il vostro aiuto,però, per fortuna o sfortuna, ho già risolto..grazie tante lo stesso |
Bookmarks |
| |