30 dicembre 06, 21:31 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Io ci ho giocato fino alle medie, speriamo bene .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 dicembre 06, 13:18 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 gennaio 09, 16:24 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: verona
| domandona
Salve a tutti, sono nuovo del forum, cercavo qualcuno che parlasse di slot e piste varie.. le gare su pista mi sono sempre piaciute.. ho 34 anni, sono cresciuto con le polistil.. un anno fa ho comprato una pista della Artin, la loop forza4, roba da supermercato, così per divertimento. In realtà la pista va benissimo, ma per mantenere le macchine in pista bisogna essere davvero bravi altrimenti continuano ad uscire... ora sento tanto parlare di queste scaletrix advanced track system, di queste digitali o delle carrera. Arrivo al punto, la domanda è: su queste piste le macchine hanno una buona tenuta? in pratica perché escano dalla corsia bisogna proprio esagerare? ci sono piste come una volta la sorpasser (ve la ricordate??) dove in pratica le auto non uscivano mai di pista?. Nei post precedenti ho visto la foto della carrera che ha comprato uno di voi.. me la consigliate per quello che chiedo io? grazie mille anticipatamente a tutti! Dany |
Bookmarks |
| |