08 dicembre 06, 22:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Per gli interessati..... dopo minacce di rivolgermi alla polizia postale ea dun avvocato per riavere i soldi del simulatore mai arrivato... il negoziante si è deciso a rispondermi alle e-mail dicendo che aveva problemi al server di posta e che mi avvisava di aver spedito il pacco con posta aerea e tracking code. Il pacco è stato spedito il giorno 30 novembre dall'inghilterra (quindi 1 mese dopo quanto effettivamente dichiarato dal venditore di Elitemodels) ed è arrivato con posta ordinaria a casa mia 2 giorni fa. Meno male..... tutto risolto..... ma che fatica....!!!!!!! sconsiglio a tutti vivamente l'acquisto da questo negoziante viste le peripezie per avere il tutto a casa. Ultima nota: per scusarsi mi ha ribadito di avvisarlo al ricevimento e avrebbe provveduto a riaccreditarmi il costo della spedizione. Ad oggi non risponde alle e-mail e non ho ricevuto nessun rimborso: delinquente!!!! Direi che possiamo chiudere il post. Andrea |
Bookmarks |
| |