|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2025 Residenza: monza
| buggy rc nitro per principiante
salve sono nuovo di questo mondo e sto cercando un modello per iniziare senza spendere un capitale, cercando mi sono imbattuto in questi due modelli la kyosho mp10 e la spirit nxt gp 2.0, quae dei due modelli mi consigliereste per inizare? o nel caso me ne possiate consigliare uno migliore?. essendo un neofita vorrei prendere un modello con cui possa iniziare a giare in pista e divertirmi senza ovviamente voler competere o fare chissa cosa e per capire se questo hobby mi potrebbe piacere. cerco qualcosa che sia un giusto compromesso per iniziare ed avere qualcosa di decente con cui provare ad iniziare a giare in qualche circuiti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante : modello nitro da montare? | Pizelinho | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 165 | 26 giugno 19 23:21 |
a roma buggy brushless vs buggy nitro! | rockstile | Incontri Modellistici | 0 | 30 ottobre 10 16:21 |
T-rex 600 nitro LE principiante | westy1957 | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 ottobre 10 10:36 |
Opinione: Buggy VH-X8 1/8 Nitro | Labbaz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 15 aprile 09 20:47 |
nitro per buggy 1:8 | italospagnolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 maggio 07 12:12 |