31 ottobre 24, 19:03 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Tixotropico o filler per limitare le colature ed anche riempitivo; microballon di vetro leggero per riempitivo; vetroresina o carbonio spezzettati mon mi risulta che ci siano in polvere. Questi quelli comunemente commercializzati. Inoltre credo che nelle epossidiche da stampi vi siano povere di alluminio più carteggiabile e tenero. Polvere di ferro durissima e perfetta ma poco economica perchè ne va tanta in peso, magari si può limitare ad un primo strato. Provare provare provare siamo aeromodellisti no? Io per risparmiare epossidica negli stampi per economizzare ho usato cemento debbo dire con risultati dignitosi ed abbastanza durevoli..................Gli insulti in privato per favore.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
31 ottobre 24, 19:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2023
| Citazione:
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
01 novembre 24, 13:06 | #15 (permalink) Top | ||
User | Borotalco... Citazione:
Citazione:
TOH!? Ho sempre saputo ed usato il borotalco mixato nell'antimiscela o nel turapori... imparato na nuova tennica.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | ||
01 novembre 24, 17:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2023
|
Ora che ci penso ho detto borotalco perchè lo usava un mio ex socio, e gli ho regalato un vasetto di polvere di vetroresina. Se ne usa poco per fare i pastoni di colla per rinforzare, per addensare addensa!
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
01 novembre 24, 22:59 | #17 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |