![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2020 Residenza: Gela
| Informazioni negozio Flash Rc
Buongiorno amici modellisti, volevo chiedere se qualcuno ha già acquistato dal sito in questione e se mi posso fidare senza problemi, dovrei acquistare un jet a turbina e quindi spendere una cifra non proprio irrisoria, quindi prima di fare la spesa voglio essere sicuro. Spero di non aver aperto una discussione già fatta in precedenza, ringrazio in anticipo chi mi risponderà. Buona giornata!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2023
| Citazione:
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Vai tranquillissimo al 100%. Sono anni che ci spendo ed ho preso radio, modelli, motori ed altro sempre senza il minimo problema
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
informazioni negozio hobbyking | oscar1977 | Elimodellismo in Generale | 4 | 01 dicembre 12 17:55 |
Informazioni Di Questo Negozio Online | Checco 67 | Aeromodellismo | 0 | 14 dicembre 09 14:45 |
informazioni su futuro negozio............... | CICCIOCBR | Modellismo | 9 | 26 agosto 09 18:19 |
Informazioni su negozio on line | claudiof | Aeromodellismo | 10 | 29 marzo 06 22:12 |
Magg. informazioni su negozio andys-hobbyshop.de | vellodoro | Aeromodellismo | 1 | 23 dicembre 04 23:21 |