28 luglio 24, 10:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2024 Residenza: Ravenna
| Alimentazione scheda di gestione
Buongiorno, premetto che sono un neofita e faccio modellismo legato alla pesca, ho un barchino pasturatore con una scheda madre alimentata attualmente con una lipo 11.1v, mi hanno regalato una 14,8v partendo dal presupposto che la batteria originale era una batteria al piombo da 12v ,la mia domanda è potrei avere problemi con una tensione più alta?(14.8v) hanno usato una lipo da 11,1v proprio per quel problema? Grazie e spero di essermi spiegato
|
28 luglio 24, 12:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Controlla l'esc se può essere alimentato con tensione di 14 Volt (4 celle LiPo). Controlla anche la tensione che alimenta la scheda. Ancora una cosa. Se non puoi risalire alle caratteristiche del motore, devi ridurre la potenza per non rischiare di bruciarlo. Naturalmente immagino che i 5 volt per la ricevente e scheda siano erogati dall'esc. Naraj. |
Bookmarks |
| |