22 novembre 06, 16:07 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
resta inteso che il punto di ritrovo e' sempre aperto adesso scrivo due righe al "barone" per chiedere autorizzazione all'esposizione del "marchio" poi preparo un foglio diaciamo in A3 o piu' grande con delle righe e delle colonne in modo che chi passa possa scrivere qualcosa (se vuole) a beneficio degli altri utenti il salone sara' molto dispersivo era gia' grande lo scorso anno (ed era concentrato praticamente in un solo capannone); se ho capito bene quest'anno si sviluppa su due o forse tre capannoni dunque e' facile pensare "mi assento per dieci minuti" e poi perdersi a guardare (o ancora peggio... comprare...) nei vari stand non so esattamante dove sara' collocato il nostro stand : credo in una zona dove bene o male sono concentrate le varie associazioni/istituzioni lo stand sara' ben visibile : la parete di fondo sara' dedicata principalmente alla F3J, piu' l'Eurotour, e la F5B; con una grande foto centrale (3x2 metri) che ritrae i tre junior F3J al recente mondiale ; ai lati poster esplicativi delle categorie con varie foto, sormontati da due grossi striscioni bianchi (3x0.60, uno per lato) con il logo della AVS e la scritta Associazione volo silenzioso i due fianchi laterali di 3 metri ciascuno : uno sara' dedicato alla F3K ed una alla F3B/F3F appesi alle pareti (anche sovrapposti alle immagini) 7/8 modelli delle varie categorie l'allestimento e' a cura della Bottega Creativa (i ragazzacci degli Aisei) che hanno messo in bella copia i vari documenti/foto che ho racimolato dalle varie categorie sui tavoli un po' di cianfrusaglie : un verricello, degli stampi home-made di ClaudioPapi, delle magliette dei vari campionati F3J ...qualcos'altro che mi verra' in mente , ci vediamo sabato g.generali cr | |
23 novembre 06, 01:28 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Cappellino!!
Si mi associo anch'io BARONEEEE!!!! COME SI FA' X IL CAPPELLINO!! FACCI SAPERE E SOPRATUTTO CI SARA' UNO STAND DEL SITO??
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
23 novembre 06, 15:54 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Cappellinooooo ! Qui vogliamo tutti il cappellino !!!! ehmmm... per piacere.... PS ho scritto al Barone l'altro giorno ma non mi ha risposto figuratevi che gli ho anche detto che l'avrei pagato.... mica lo vogliamno aggggratis ! |
24 novembre 06, 15:55 | #67 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Per la richiesta di Gene, gli ho gia' risposto in email, ma lo dico anche pubblicamente qui, e' autorizzato a fare da punto di ritrovo, per me non ci sono problemi. Per il cappellino, me ne sono rimasti una decina, gli interessati possono scrivermi in email.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
24 novembre 06, 17:34 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Però, se un domani te ne capitasse uno tra le mani...ricordati di me! | |
24 novembre 06, 17:43 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
yahuuuuuu confermo la mia presenza (la moglie ha dato il consenso....e visto che abbiamo un bimbo di 2 anni e 1/2, lei ha il pancione perchè in attesa, ed io in questi giorni sono in ufficio dalle 07:00 alle 21:00...non posso che inchinarmi alla sua benevolenza) per il sabato con un amico! Spero che venga anche qualche altro neofita o qualcuno con il quale ho scambiato qualche messaggio. |
25 novembre 06, 17:20 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A presto!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
Bookmarks |
| |