22 novembre 06, 10:26 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
al 99% vengo anche io....devo organizzarmi con la moglie ed il piccolo, forse vengo solo con mio cognato. Vorrei venire di sabato, perchè mi sembra che la maggior parte si ritrovi di sabato, e quindi ne approfittavo per conoscervi, anche se non scrivo molto Nel gruppo, accettate anche un semplice user ? |
22 novembre 06, 11:13 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
Forse arriverò un po' dopo le 12... ma mi fermo anche domenica... per gli acquisti (spero !). | |
22 novembre 06, 12:50 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Ecco la nuova lista partecipanti (compresi gli incerti): -Ravenlinux2000 -Creative -Twentynine -TD2200 -Cantz -Franco C. -MSchiepp -MassimoSR -Rivp6 -CGteam -Entropia (arriva dopo) -Gallina -Agomago -Raptino -Emanuele |
22 novembre 06, 13:28 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Offerta Per Punto Di Ritrovo Citazione:
se interessa potete utilizzare lo stand della "Associazione Volo Silenzioso" come punto di riferimento sara' sicuramente meno trafficato rispetto allo stand Alisei visto che noi non vendiamo niente .... (al massimo delle magliette e dei cappellini della nazionale F3J) ; cosi' come non ci sara' ne' da mangiare ne' da bere (ma se qualcuno porta una torta sara' ben accetta...) abbiamo un grosso stand (9 metri x 3) per pubblicizzare l'attivita' agonistica del settore alianti, F3B-J-K-F pertanto abbiamo esposti delle foto (una molto grande e ben riconoscibile) dei poster con descrizioni sulle varie categorie ed un certo numero di modelli abbiamo 3 o 4 tavoli che saranno solo occupati da un paio di PC con delle foto e dei filmati e poche altre cose potrei mettere su un tavolo un cartello con la scritta "BaroneRosso.it" (se il "Barone" mi autorizza ...) e magari un altro cartello dove chi passa puo' indicare il suo nome o Nick in modo che gli altri sappiano che e' "in zona" ... ed al limite lasciare un messaggio per qualche altro utente (tipo : caro "Pippo" desidero offrirti il caffe' ma adesso vado a fare acquisti e torno qui alle 15,30...") lo stand e' costantemente presidiato parlando delle persone che frequentano piu' o meno questo forum : io ci saro' il sabato mattina e domenica tutta la giornata Denis Truffo e ClaudioPapi ci saranno la domenica fatemi sapere che in caso mi organizzo per preparare i cartelli necessari saluti g.generali cr | |
22 novembre 06, 14:30 | #56 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 novembre 06, 15:37 | #58 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Visto che si tratta di uno Stand non commerciale e, per di piu, "veleggiatoristico", lo preferisco decisamente. Se, poi, c'è anche il servizio di segreteria .......... | |
22 novembre 06, 15:39 | #59 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mi sembra un'ottima idea! Ok, sabato ore 12.00, tutti lì.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 novembre 06, 15:39 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |