21 novembre 06, 23:13 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Io da Modena sinceramente pensavvo di venire solo domenica (anche xke' sabato mattina potrei fare 4 ore di straordinaio al alvvoro, pagate come 6, in modo da spendereli subito il giorno dopo hihihi). Domenica penso si facciano affari olti migliori, soprattutto nel pomeriggio, essendo lultimo giorno e poi anche il pome i negozianti tentanto a tornare a casa con meno roba e piu soldi, e magari gli i tira via ancora un po' di sconto...... E poi.......chi va in fiera deve tornare a casa con ALMENO un modello nuovo!!! E' la legge del modelexpo ps: tra la'ltro vorrei comprare un biplanino......tipo lo Zoom Bi della Hacker in EPP con ali profilate.ma chiassa' se alisei mi colpira' ancora dopo l'X-EPP
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
21 novembre 06, 23:25 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq pensavo di tornare a casa col brezza di cuccolo...se mi fa un prezzaccio.. però alla domenica si fanno affari migliori come dici te... mumble mumble..sabato sera festa biker a vr con posto per dormire gratis..mumble mumble..altri 8 euri di entrata alla fiera...mumble mumble...possibili buoni affari..mumble mumble...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
21 novembre 06, 23:27 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
ravelinux....mumble muble..e' melgio andare solo domenica e stare li' dall mattina presto fino a sera.....mumble muble...si edono molte esibizioni e al pomeriggio si fanno affaroni
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
21 novembre 06, 23:40 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
22 novembre 06, 00:24 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Confermo la mia presenza sicura, probabilmente entrambe i giorni per motivi "lavorativi".
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 novembre 06, 00:37 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
22 novembre 06, 00:46 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ti faccio un pronto il giorno prima così ti porto quello che ti ho promesso Ciao Ago PS @ Gallina: hai sentito dell'incidente dei due todeschi in patagonia col nimbus 4?........comunque ci si vede a verona il sabato...porta anche il COSO che si stravia un po--...!!!! 'NOTTE A TUTTI
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustin http://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di agomago : 22 novembre 06 alle ore 00:51 | |
22 novembre 06, 00:54 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao gallina | |
22 novembre 06, 01:22 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
Bookmarks |
| |