16 novembre 06, 12:21 | #12 (permalink) Top |
User |
vai su www.veronafiere.it e trovi tutte le informazioni,comunque e il 2-3 dicembre
|
16 novembre 06, 12:27 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Direi di continuare su questo thread per parlare dell'evento e, semmai, fissare appuntamenti per ritrovi. Se aprissimo un'altra discussione sarebbe dispersiva e produrrebbe solo confusione. Peraltro il titolo "Fiera a Verona" è ad hoc. |
16 novembre 06, 12:39 | #14 (permalink) Top |
User |
Io ci vado di sicuro raga, come ogni anno!! ma quest'anno penso di fare acquisti...tra ricambi e batterie e poi si vedrà! Fatemi sapere se vi riunite che mi piacerebe partecipare, magari ritrovarci in un punto specifico della fiera!
__________________ Simeone. ""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..." Sito ufficiale Opel Astra Ecco la mia car! |
16 novembre 06, 14:14 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Per la precisione il sito è questo: http://www.modelexpoitaly.it/index.asp Se vi servono indicazioni non esitate. -Per chi viene in auto l'uscita è Verona Sud, poi seguite per fiera (2 km dritto) e parcheggiate di fronte. Se vi lasciate la fiera sulla sinistra e il parcheggio "ufficiale" a dx, e al semaforo girate a dx o sx (non dritto, finite in centro città) avete buone probabilità di trovare parcheggio aggratis, se non trovate basterà girare intorno ad entrambi gli isolati per tornare alla fiera. Per il navigatore va bene impostare VIALE DEL LAVORO,11 -Verona(è il parcheggio di fronte alla fiera) -Per chi viene in treno ci sono bus navetta dalla stazione alla fiera, altrimenti sono solo un paio di Km a piedi. Per l'incontro direi di inziare a decidere un posto: Se tutto si mantiene come l'anno scorso l'ingresso è quello rosso sulla dx (San Zeno) e i padiglioni sono il 6 e l'8 (dovrebbero aggiungerne altri quest'anno).Nella mappa sul sito le zone con lettere sono spazi aperti e non padiglioni. Quindi il punto ideale di ritrovo è o dopo l'entrata, o all'angolo verso l'entrata del padiglione 8...il problema si pone se cambiano qualcosa. Aggiungo: visto che non tutti arriveremo alla stessa ora, direi di decidere di trovarci davanti allo stand di qualche ditta che ci sarà sicuramente in fiera (ad esempio seialisei)...così mentre si aspetta si puo' buttare un occhio in giro...o passare davanti ogni tanto per vedere chi c'è.. In ogni caso TUTTI col cappellino del barone!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 16 novembre 06 alle ore 14:19 |
16 novembre 06, 15:08 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 novembre 06, 15:37 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio è nero con la gunterina bianca sopra... che dite...per chi viene sabato... ORE 12 ALLO STAND DI 6ALISEI dai dai..che poi si va a bere uno spriss in compagnia...e foto di gruppo
__________________ Supreme Сasual Dating | |
16 novembre 06, 16:16 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Lavoro permettendo mi piacerebbe venire.Ma è solo la fiera o ci sono pure manifestazioni? | |
16 novembre 06, 16:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |