01 aprile 23, 01:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2023 Residenza: Roma
| Vi presento il GALAB
Ciao a tutti ho finalmente completato L’officina nella mia intercapedine, nonostante il suo scarso metro di larghezza non dovrebbe mancar nulla.. Vi metto un po’ di foto: In sostanza ho verniciato le pareti con tinta smaltata nera e arancio, sbombolettato di arancio dei scaffali Ikea, rivestito il piano lavoro 120*40 ed il pavimento con gomma bullettonata…. Ho creato il tutto sia per lavorare alle mie RC 1/10 ma anche per creare uno spazio per dare alloggio a tutti i miei cimeli e le mie fisse.. Vi piace??? Ciao a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
02 aprile 23, 09:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
| Ben fatto! Ricavare uno spazio apposito x le nostre passioni è il massimo!!!
__________________ Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4 Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon "SquidCaz" sempre presente... |
03 aprile 23, 12:27 | #5 (permalink) Top |
User | Un luogo, un sancta sanctorum LA passione parte da uno spazio...
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
Bookmarks |
| |