19 giugno 21, 23:12 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Continuare ad insistere che un drone da 250 g. è più pericoloso di un aliante da 25 Kg. dimostra l' onestà intellettuale del vero modellista (!) E adesso che per andare al campo volo ci vuole l' avvocato, sei contento dei risultati della tua ottusa crociata ?
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) |
20 giugno 21, 07:39 | #62 (permalink) Top |
User |
Io droni da 240 g al campo ne vedo pochi, in compenso continuo a vedere oggetti molto più pesanti in pieno centri urbani, ma si sa ormai, loro si che sono il futuro e che portano avanti crociate di novità e intelligenza.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 giugno 21, 07:46 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
20 giugno 21, 11:52 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se invece hai denunciato gli idioti, viste le pesantissime sanzioni, hai contribuito ad eliminare una parte di minchioni che non ripeteranno continuamente delle azioni pericolose per le persone e per il nostro hobby.
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
20 giugno 21, 12:00 | #65 (permalink) Top |
User |
Fai parte del gruppo?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 giugno 21, 12:55 | #66 (permalink) Top |
| Ovviamente, come vedi dalla data di iscrizione al Barone e dal 53, anno di nascita, non sono di primo pelo ho cominciato a praticare modellismo RC da più di 50 anni e sono stato iscritto a vari gruppi e campi volo da sempre, quindi si ... faccio parte del gruppo modellisti a pieno titolo
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) |
20 giugno 21, 17:13 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2013 Residenza: Milano
| e chi è un dronarolo? ho iniziato a fare modellismo con l'UHU della graupner, poi quelli ad elastico, sempre a volo libero, poi i vincolati con motori disel, poi i glow, ed infine nel 1974 la prima radio futaba con ricevente e 4 servi, uno reverse e il pacco batterie non ricaricabile ed il primo modello fu un radar a 2 canali, non avevo il carburatore rc su un super tigre 3.75 (acquistato usato) Dronarolo? |
20 giugno 21, 22:36 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Sarà perchè abbiamo un'amministratore ma le discussioni sembrano sempre di più assemblee di condominio.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
20 giugno 21, 23:00 | #70 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
e' una pena... ma e' cosi. | |
Bookmarks |
| |