03 marzo 21, 16:15 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Cerco primer per polivinilico Ciao a tutti cerco il primer per polivinilico,online ormai è introvabile e quei pochi che ancora lo tengono a catalogo se lo ordino mi dicono che il prodotto non è + disponibile,magari se qualcuno ha una rimanenza o se sa la ricetta per poterlo fare. Grazie |
04 marzo 21, 16:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io ne comprai una confezione da sorvolando compositi ma non l ho mai usato, ho ho guardato sul sito ma non è più disponibile, ad ogni modo lo trovi da jonathan. https://shop.jonathan.it/it/112474-r...ivinilico-1-lt
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
09 marzo 21, 19:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Ma se ho scritto sopra che non è più disponibile da sorvolando, ad ogni modo ripeto lo ha jonathan.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
10 marzo 21, 12:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
forse visto che quel prodotto non e piu cormecializzato e anche jonathan non lo ha piu a catalogo"se guardi norlmalmente non cercando lo specifico prodotto", probabilmente chiedendo a sorvolando gli da un'altra soluzione senza primer. ciao | |
Bookmarks |
| |