01 marzo 21, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2021 Residenza: Bologna
| Pulizia micromotore e differenziali non standard 1:10 vintage
Salve a tutti sono SacreThor, porgo un saluto cordiale a tutti e chiedo umilmente un vostro consiglio,mi è stata regalata una vecchia kyosho pure ten alpha 3. Nella mia ignoranza ho cercato di pulire in primis il povero micromotore che era bloccato e stra incrostrato con un bagno dentro il gasolio,poi petrolio bianco e wd40(sbloccato all'apparenza ma ancora con le macchie dei residui del carburante), però ora bello libero (chissà se funzionante??). Ho tutto l'occorrente che mancava, telecomando e servi,candelette,ora volevo cercare di pulire i differenziali che a mio parere hanno un'po' troppo gioco forse da ignorante!!!!!(non li ho ancora aperti ma leggendo in questo tipo di differenziali ci vanno dei rasamenti x diminuire il gioco, chissà se sono stati messi??) Ho visto che sono differenziali molto scarsi non ermetici quindi non a bagno d'olio, quindi suppongo che vadano solo ingrassati(che tipo di grasso ci va???). Eventualmente ci sono dei differenziali non Standard da poterci mettere??? Attendo i vostri consigli grazie mille in anticipo, saluti |
03 marzo 21, 13:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Visto che non hai ancora ottenuto una risposta ed io non me ne intendo di motori a scoppio, ti suggerirei di chiedere nella categoria specifica " https://www.baronerosso.it/forum/aut...-scoppio-road/ ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
Bookmarks |
| |