|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: Roma
| Consulenza motore
Salve,data la mia completa ignoranza in materia sto cercando chi possa aiutarmi nella scelta di un motore 12V che abbia come caratteristica tantissima potenza di coppia ad un basso regime di giri.Il suo impiego sarà quello di inserirlo in un mulinello da pesca di tipo rotante al fine di creare un mulinello elettrico che mi consenta di issare pesi che si aggirano fino ai 35 Kg.Questo tipo di mulinello viene comunemente venduto nei negozi di attrezzature da pesca ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla riguardo la sua componentistica,di certo posso dire che il suo motore è molto piccolo in quanto alloggiato all'interno dello stesso pur avendo la capacità di salpare bolentini molto pesanti da profondità di 400/500 metri.Aspetto risposta grazie.
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consulenza gratuita: Dimensionamento motore by DriveCalculator | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 248 | 02 maggio 22 00:21 |
Consulenza motore per baiojet | max il pazzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 07 gennaio 13 20:46 |
Consulenza | ercorea | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 08 giugno 12 11:22 |
Consulenza ad un neofita su componenti motore elet | jambè | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 29 settembre 05 14:39 |
Consulenza... | I0SKK1956 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 25 gennaio 05 23:27 |