30 settembre 20, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2020
| G.A.T. Gruppo Aeromodellistico Tiburtino
Ciao a tutti, sapete darmi dei riferimenti per contattare qualche socio del G.A.T. Gruppo aeromodellistico Tiburtino? Normalmente io volo al Park Fly Due Casette a Cerveteri (abito lì) ma passo anche diversi fine settimana e festività a Subiaco per ricongiungimenti famigliari e cercavo un campo volo anche in zona Subiaco. Mi sapete aiutare? Grazie, Gianluca |
30 settembre 20, 22:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| https://www.baronerosso.it/gruppidim...tiburtino.html Trovi il gruppo anche su Facebook con lo stesso nome.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
01 ottobre 20, 09:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2020
|
Grazie, ho inviato un messaggio al gruppo su facebook! Si, avevo visto l'elenco dei campi volo nel forum, però, per questo e per molti altri non c'è mai una persona di riferimento da contattare. E' una significativa mancanza che sarebbe utile che tutti i segnalatori colmassero, altrimenti quell'elenco perde molta della sua utilità! Grazie! Speriamo mi rispondano |
Bookmarks |
| |