23 maggio 20, 13:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Penso che il coronavirus abbia ridotto il numero di viaggi che fanno i trasportatori, aumentando l'incidenza dei costi sulla singola spedizione e dilatando i tempi. Sulla stima dei tempi di altri due ordini fatti dopo quello di cui scrivevo (e prima di sapere quanto problematico fosse NEXIVE) mi hanno scritto una data di due mesi dall'ordine. Ho preso solo piccolezze poco importanti. In compenso ho cominciato ad ordinare da Aliexpress. I prezzi sono più bassi, anche se non ho scelto quelli bassissimi per via dei feedback scarsi. Vedremo come va coi tempi.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
25 maggio 20, 09:46 | #32 (permalink) Top |
|
Il 22 sera, dopo il post in cui scrivevo di essere in attesa della presa, hanno preso il pacco a Roma e da li è partito. In compenso un'altro pacchetto di Banggood, arrivato in Italia il 21, non compare ancora sul loro sito.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 25 maggio 20 alle ore 09:51 |
25 maggio 20, 13:59 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Boh..ho avuto fortuna stavolta..sensori ordinati il primo maggio e arrivati il 23 maggio..non ricordo che tipo di spedizione avevo scelto,credo di aver lasciato tutto di default
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil Ultima modifica di Milione : 25 maggio 20 alle ore 14:04 |
25 maggio 20, 16:26 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
io onestamente questa volta ho un pò di timore con questa spedizione affidata a nexive. nei commenti recenti di flytexpress https://www.trackingmore.com/flytexp...it.html?number si legge che in molti vedono la dicitura consegnato https://www.trackingmore.com/review-flytexpress/it.html senza averlo realmente ricevuto. solo un commento dice di non preoccuparsi perchè anche se dovesse risultare consegnato, è riferito come consegnato al corriere, che poi consegnerà prima o poi. ma in tanto uno va in panico perchè in una situazione del genere è difficile ottenere un rimborso, bo... mai avuti problemi con banggood, ma se adesso la situazione è questa siamo nella pupù |
26 maggio 20, 00:15 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Non so che dirti..3 anni fa ho aspettato una radio 10gg da Ferrara a Vicenza..100 km..ora ventidue giorni da bg..china..sempre nexive..dipende dalla disponibilità in magazzino?era il primo ordine su bg ed hanno usato corsia preferenziale?qualche domanda te la fai..cmq specie in sto periodo l ansia da pacco meglio farsela passare.nel senso buono ovviamente..mi spiego meglio..incrociamo le dita e portiamo pazienza.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
26 maggio 20, 10:28 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
| Citazione:
Ho già ottenuto, ad esempio, 2 rimborsi per merce arrivata oltre i tempi di consegna garantiti. Ovviamente non ti rimborsano loro di ufficio, ma nel momento in cui passano i giorni massimi di trasporto (attenzione, non sono quelli stimati indicati nell'ordine, ma spesso sono meno e bisogna vedere l'iconcina del furgoncino) e tu apri una disputa, in 4 giorni confermano il rimborso ed in ulteriori 3gg arriva. | |
27 maggio 20, 13:26 | #38 (permalink) Top |
|
Arrivato questa mattina a Trieste, vedremo quanto ci vorrà per gli ultimi chilometri.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
29 maggio 20, 07:44 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre, tracciando il pacco qualche giorno fa subito dopo la partenza da Roma su Banggod e su FlytExpress ho visto che era diretto a TP. Preoccupato che TP stesse per Trapani ho chiesto chiarimenti alla loro assistenza, questa è l'incomprensibile risposta che ho ricevuto oggi: SISTEMA ECONOMY + SLIM J+3 stessa città J+5 città diversa J+7 diretta o proveniente in Calabria, Basilicata,Sicilia,Sardegna + zone disagiate J = data di presa in carico dalla filiale o dalla data di svincolo giacenza. FURIO Cognome: DE IACO Aggiungi un messaggio: Dal sito del mittente, BANGGOOD, e su quello di FLYTEXPRESS la spedizione in oggetto risulta diretta a TP, spero che TP non stia per TRAPANI. Potete verificare, grazie. E-mail: fdj55@hotmail.it Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questa mail. Ritrova tutti i modi per contattare nuovamente il nostro Servizio Clienti nell'area Contatti del nostro sito "www.nexive.it"
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 29 maggio 20 alle ore 07:53 | |
Bookmarks |
| |