30 marzo 20, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| sito per stampa 3d di aeromodelli
buongiorno a tutti, in questo periodo di quarantena forzata qualcosa si deve pur fare e da ciò sto realizzando quello che , a causa dei troppi impegni lavorativi, non ho mai portato a termine. Si tratta di un piccolo sito, senza troppe pretese, dove potete trovare i file di modelli 3d da stampare con le vostre stampanti. I modelli in questione sono volutamente lasciati "grezzi", in quanto, noi modellisti amiamo modificare, cambiare, renderlo piu' nostro, vederlo "crescere" pian piano, come si faceva qualche anno fa , prima dell'arrivo di tutti questi pronti al volo. Il sito è atmodel.flazio.com in cui trovate anche il link per la pagina facebook. Oltre ai modelli "grezzi" sono in arrivo anche aerei pronti per la stampa, uno fra tutti in mitico mb339 ( tra quelli free trovate anche mb346), Sperando di portare avanti questo bel progetto con l'apertura di un negozio fisico non mi resta che rinnovare l'invito a visitare il sito e la pagina fb, lasciando se è possibile un like. buona giornata a tutti. Angelo
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
30 marzo 20, 14:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2017 Residenza: milano
|
Ciao angelo, bella idea! Ma è finito? Mobile ha qualche problema il sito... Io lo proverei comprerei qualcosa. Che tipo di materiali di stampa sono previsti? Grazie e complimenti Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
__________________ Cerco hotlyner / pylon in fibra |
30 marzo 20, 19:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| ciao, si per i kit già stampati mi sto attrezzando solo su ordinazione, per quanto riguarda il sito da mobile a breve sarà disponibile.
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
Bookmarks |
| |