19 febbraio 20, 09:36 | #1 (permalink) Top |
User | Info su negozio ihobbies
Ciao, ho trovato un ricambio che non trovo altrove in un negozio spagnolo: i prezzi mi sembrano allineati alla concorrenza, dal carrello non risulta spediscano in Italia, ma li ho contattati, hanno risposto quasi subito che lo fanno. Qualcuno ci ha avuto a che fare? Sono affidabili? Sul sito risulta disponibile il pagamento Paypal ma mi insospettisce che nella risposta mi hanno scritto che accettano solo bank transfer.......
__________________ I miei modelli |
19 febbraio 20, 12:44 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
|
O ha "drogato" le recensioni di Googles, o è un buon negozio FISICO (buona cosa) di Palma de Majorca. Sul pagamento non saprei, prova a simulare un acquisto dal sito, se quando arrivi al pagamento non ti fa usare PayPal è sospetto. Tieni però presente che PayPal chiede una sostanziosa percentuale al venditore: in quasti tempi di vacche madre non è un metodo gradito, soprattutto ai piccoli. |
06 marzo 20, 15:31 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho comprato, pagato con bonifico; contatti con regolare risposta, spedizione veloce, il pacco è arrivato regolarmente, negozio promosso a pieni voti......
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |