05 novembre 06, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User | pietro smeriglio
salve a tutti,da bimbo ho passato migliaia di ore all'aeroclub di reggio calabria ,e li ho conosciuto una squisita persona di nme pietro smeriglio abitante nella zona del lago di como ,provetto aeromodellista. mi piacerebbe sapere che fine abbia fatto,aveva all'epoca una sessantina di anni,oggi ne avrebbe probabilmente quasi ottanta...chiunque abbia notizie mi faccia sapere,sarebbe una bellissima sorpresa.graze Enzo Pafumi catania 3292450236 |
06 novembre 06, 16:35 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 novembre 06, 18:28 | #3 (permalink) Top |
User | kepposso farci sono romantico
è cosi...mi piacerebbe pensare che qualcuno di voi lo conosca e che mi racconti un po' di lui......sono passati tanti anni,probabilmente non si ricordera' piu' di me.....xo' mi inviava un sacco di riviste e progetti,insomma una gran bella persona...chiamare cosi' mi sembra sterile...voglio i racconti di chi lo conosce.....grazie Enzo Pafumi |
06 novembre 06, 20:52 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 novembre 06, 17:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2006
| Pietro....
Ciao Sariddu25... Ho letto, non casualmente, il messaggio e ho chiamato subito Aurora... E' rimasta molto contenta della cosa... Mi spiace tanto per Pietro, e lo conoscevo appena ! Veramente una persona d'oro ! Ti saluto cordialmente Roberto |
Bookmarks |
| |