15 agosto 19, 14:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
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Edit;le 2s in serie?diventano una 4s...Hai detto che l esc può rilevare al max le 3 celle...ovvio che se mandi tutto a 4 s oltre alle batterie rischi di fumare anche il resto...spiegaci meglio..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil Ultima modifica di Milione : 15 agosto 19 alle ore 14:52 | |
15 agosto 19, 17:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Se tu avresti una corrente del motore a 25 A (circa metà potenza) la batteria si scaricarebbe dopo 10 minuti. Dunque, dopo i tuoi 30 minuti di corsa, (se continua) è normale che la batteria si gonfi. La scarichi troppo. Naraj. Ultima modifica di Naraj : 15 agosto 19 alle ore 17:34 | |
15 agosto 19, 19:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.302
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Quello sarà l assorbimento massimo dato dal costruttore non è detto che sia quello reale di utilizzo nel tuo caso. Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
15 agosto 19, 19:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.447
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Però ha l'allarme impostato a 3,3V e quindi sotto spunto andrà ancora più in basso. Io regolo il cicalino dell'allarme batteria bassa a 3,6V
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
15 agosto 19, 19:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2019 Residenza: Firenze
Messaggi: 11
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Ho fatto un collegamento in serie con le batterie, visto che quel motore regge un 6s, mettendo 2 3s in serie li ottengo; con la mia e revo faccio qualche pausa ma i calcoli che ho letto sopra sono errati evidentemente, anche perché non sono sempre col grilletto al 100%
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15 agosto 19, 23:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Qualcosa non quadra. Ma il motore è quello originale della macchina?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 15 agosto 19 alle ore 23:29 | |
16 agosto 19, 01:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.548
| Citazione:
Si parla di due batterie lipo 2S in serie e di due lipo 3S in serie... dunque di una 4S e di una 6S... Se il cut-off su AUTO LIPO rileva automaticamente le 2S e 3S, queste 4S e 6S come le interpreta?.. Il cicalino impostato su 3,3Volt suona?.. Se sì, suona quando tutta la batteria scende a 3,3Volt o quando le celle sono a 3,3Volt e come le riconosce per 2S o 4S?.. per 3S o 6S?.. In pratica non vorrei che le celle da 3,3Volt scendono a 1,65Volt... o che tutta la batteria scenda a 3,3... Oppure sono io che non ho capito niente...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 16 agosto 19 alle ore 02:03 | |
16 agosto 19, 08:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Non ho trovato specifiche del motore originale, ma le batterie (non si sa ancora se sono 2S o 3S) sono quelle previste per la macchina, se non sbaglio. Il motore che hai montato e molto più potente di quello originale?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
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