07 marzo 19, 12:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Compra una rossi R2-R3 ma poi dipende dal tipo di miscela che adoperi se nitrata o no.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
09 aprile 19, 13:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ciao, il Cipolla Junior; il "cipollino" è stato il mio primo motore. E' progettato per lubrificazione esclusivamente data da olio di ricino e mai inferiore al 20% (comunque, in estate così come in iverno facevo miscela sempre al 20%). A differenza dei Cox di piccola cilindrata, non occorre aggiungere nitrometano. La candela sua ideale per miscela non nitrata è la #1.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
10 aprile 19, 01:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2019 Residenza: Torino
|
CIao, tutto vero, aggiungo qualcosa se puo' aiutarti, (sui costi) come candela va benissimo una qualsiasi 3 tipo quelle che puoi comprare anche da HobbyKing, e miscela va benissimo anche con un 5% di nitro (tipo la Jets Five ) fai solo attenzione ad aggiungere un 5% d olio di ricino visto che la Five potrebbe avere di partenza qualcosa tra il 15% e il 20% di olio, non so dire poiche' non mi sembra specificato sul sito. In ogni caso la Five addizionata di 5% di olio ricino l'ho usata su diversi motori "vintage" con buoni risultati.
|
Bookmarks |
| |