17 febbraio 19, 18:03 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
17 febbraio 19, 22:04 | #65 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
stesso vale per gli automodellisti.. ho conosciuto qualcuno che ha pure ipotecato casa per mantenersi le macchinine | |
17 febbraio 19, 22:14 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
La seconda parte del mio post avrei dovuto inviarla a parte, non era rivolta a te in particolare.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
17 febbraio 19, 22:35 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Per me chi considera l'Aeromodellismo una scienza prima che un hobby. Il resto è gioco.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
18 febbraio 19, 10:02 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Secondo me l’aeromodellista é chiunque si interessa al volo in maniera più o meno approfondita ed ha trovato nei modelli la possibilità di applicarsi e dare sfogo ad una propria passione. Ammiro chi ha trascorsi da “vero” modellista per quanto riguarda conoscenze ed esperienza tuttavia molto spesso ho visto che questi modellisti tendono a denigrare il resto di “ignoranti”... in maniera del tutto distruttiva per l’hobby stesso! Ci sono persone che hanno dedicato e tutt’ora dedicano la propria vita a progettare e costruire splendidi esemplari, altri invece per mancanza di tempo/soldi devono ricorrere a soluzioni già fatte o materiali meno “nobili” come i vari espansi... Tra i vari messaggi qualcuno ha colto nuovamente l’occasione per insultare i droni, offro due punti riflessione: 1) quindi un quadricottero per volo 3D con eliche a passo variabile rientra nella categoria aeromodellista?! 2) chiunque abbia un multirotore, indipendentemente dal proprio hangar e bagaglio di esperienza con gli aerei NON può definirsi aeromodellista? Ricordo che tra chi ha “droni” non ci sono solo incoscienti che hanno comprato il giocattolo al supermercato, c’è anche gente che si é applicata in maniera costruttiva per raggiungere risultati ed il piacere di vedere in volo una propria realizzazione! |
Bookmarks |
| |