23 febbraio 19, 02:12 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
23 febbraio 19, 02:21 | #202 (permalink) Top | |
| Citazione:
I miei timori sono per chi va alto e lontano e per quanto ne so, nella mia zona, due o forse tre lo stanno facendo.......... Avendo a che fare anche con attività di AG la cosa mi preoccupa abbastanza......... E mi preoccupo non solo per l'FPV ma anche per altre attività che con poco sforzo di potrebbero ufficializzare e in questo modo rendere visibili e conosciute...... È di otto giorni fa una mancata collisione con modelli che facevano aerotraino a cinque miglia da un aeroporto e poco distanti da un finale........ Con le nuove norme chi comprerà un drone lo troverà già con il trasponder incorporato e sarà più difficile andare a filmare i liner in finale.....e anche qui, per quanto ne so, non si tratta di ragazzini ma di adulti stupidi che dopo aver speso 2000 euro per il giocattolo hanno la pretesa di poterlo usare ovunque........ Ultima modifica di MAXZANI : 23 febbraio 19 alle ore 02:24 | |
23 febbraio 19, 04:02 | #203 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Per qualche motivo (e FORTUNATAMENTE) non hanno provato a usarli nelle nostre città. | |
23 febbraio 19, 08:39 | #205 (permalink) Top |
|
[QUOTE=seengapoor;5138520]Non mi pare che abbiano fatto la differenza, e comunque è guerra, non terrorismo. Per qualche motivo (e FORTUNATAMENTE) non hanno provato a usarli nelle nostre città.[/QUOTE No.....non importa quanto danno abbiano fatto......... Solo che ora chi si occupa di ordine pubblico sa che potrebbero farlo..... E visto che comunque è pieno di filmati imbecilli di persone che si vantano di infrangere qualunque regola le stesse regole diventano sempre più strette.... |
23 febbraio 19, 10:13 | #206 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
sono lo stesso tipo di riflessioni che faccio ogni volta che incrocio un cretino al cellulare mentre sta guidando.. penso che quindici anni addietro il fenomeno non esisteva.. si tratta di adulti che hanno speso per il cell e per la loro macchina e io rischio in ogni momento di trovarmene uno addosso per colpa di questa moda dei telefoni. purtroppo è un fenomeno molto diffuso che mette alla luce la quantità di idioti che circola per strada.. e vai tranquillo che puoi anche minacciare di arrestarli qualcuno ci sarà sempre. bisognerebbe fossero fatti dei distinguo, l'automobilista col cell non è uguale all'automobilista senza.. tocca essere realisti, insieme ad un 8% di gay, un 6% che crede agli unicorni.. c'è anche una %% di imbecilli che circolano liberamente per strada mettendo a rischio la vita degli altri oltre la loro. che si fa? si parte con la crociata contro i telefoni? si tassa tutti quelli che hanno sia la macchina che il telefono ? potremo mettere su su una centrale operativa che controlli quante chiamate sono fatte da veicoli in movimento e quanti abbiano integrato un vivavoce col bollino CE. quanto ai droni usati per farci gli attentati.. ulktimamente stanno usando parecchio le macchine e i camion, i cell invece da quando sono nati funzionano benissimo come detonatori... credo che ogni nerd elettricista senza neanche bisogno di arduino potrebbe farne uno. |
23 febbraio 19, 11:58 | #207 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Dovevano far vedere l'eroico marine col MULTICOTTERO cattivo, non con un tuttala in depron. | |
23 febbraio 19, 16:31 | #208 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 febbraio 23, 11:58 | #210 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Questa "perla" da dove è uscita? O meglio, è frutto tuo o di uno spammer? Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |