![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Iniziare con RC scoppio consigli
Ciao a tutti ![]() Come in descrizione vorrei ricevere dei consigli su come iniziare con un RC a scoppio. Marche, caratteristiche ecc.... Inoltre dove posso trovare della documentazione specifica per modelli a scoppio?. Esempio: Schema con tutti i componenti al completo facenti parte di un modello a scoppio?. Mi scuso per la banalità delle domande, ma essendo alle primissime armi chiedo aiuto a chi più esperto di me. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Per rivincita personale
Ciao, ![]() Come scritto nel titolo per rivincita personale, i nonni regalarono a mio quello che ai miei occhi era una HF all'età di 8 anni. Io non ero in grado di farla girare da solo quindi passavo il tempo a guarla senza usarla. Oggi che ho 38 anni ho deciso di rifarmi. Inoltre ricordo lo strano odore dello scarico, il fracasso del motore ecc... Il meraviglioso telecomando enorme con due leve (ma ora ho visto che i telecomandi sono diversi). Anche l'accendi candela è cambiato, ora ha la batteria incorporata, mio fratello aveva una batteria enorme con un cavo e relativi morsetti che finivano sul accendi candela. That's all |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao e benvenuto. Ti consiglio di frequentare anche un campo di volo nella tua zona. https://www.baronerosso.it/gruppidim...azio.html#sub+ ![]()
__________________ Never forget it. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| Grazie
Ciao a tutti, grazie per le risposte. Ma fatemi capire, non va più tanto il modellismo a scoppio?, i oltre meglio l elettrico?. Perché a me sinceramente piaceva il rumore, la carburazione il tempo dedicato per farla andare alla perfezione e in fine perché no? La manutenzione.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
iniziare col 3d a scoppio... consigli? | Stefanino | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 25 maggio 11 23:32 |
Iniziare con un eli a motore scoppio o elettrico. | leoforum2 | Elimodellismo Principianti | 52 | 19 febbraio 11 22:02 |
iniziare con lo scoppio...... | imperatore82. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 28 giugno 09 20:30 |
E' meglio iniziare con l'elettrico o con lo scoppio ? | maxrr | Aeromodellismo Principianti | 11 | 19 giugno 09 15:33 |
Iniziare con lo scoppio??? | Nirvana76 | Aeromodellismo | 10 | 22 febbraio 07 23:26 |