14 luglio 18, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Modellismo in tv (per chi ha Sky)
Volevo segnalare sul canale Discovery nel pacchetto Sky ogni mercoledi' sera 21.55 Ingegneria in scala , la prima puntata c'e' stata l'11 luglio (gara costruzione Jet turbina), ma si trova on demand.
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. |
15 luglio 18, 16:03 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Abbastanza ben fatto con belle riprese, tradotto bene e senza grandi semplificazioni. | |
31 luglio 18, 11:04 | #4 (permalink) Top |
User |
Ho visto la puntata dove 2 gruppi formati da padre e figlio costruivano un mezzo dei pompieri...e mi sono commosso...ho perso mio papà 3 anni fa e vedere quelle scene, considerando che con mio papà ho fatto poco modellismo dinamico per svariate ragione e stato come vedere un sogno che nel mio caso se concretizzato poche volte. Cmq ha vinto il modello migliore e io da nubbio in quel campo mi sono cmq accorto nelle fasi di costruzione dei problemi che poi sono stati evidenziati dai giudicii...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
31 luglio 18, 11:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chissà che non mi dobbiate ringraziare... Anni fa scrissi a sky che mi chiedeva come nuovo abbonato come mi trovavo e consigli sui palinsesti trasmessi e se avevo idee per migliorarli e parlai di modellismo ...sono passati diversi anni...ma adesso tra queste e le gare di droni...qualcosa in SKY sta cambiando...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
31 luglio 18, 12:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Circa 8/9 anni fa, ad ogni modo non c'era ancora il digitale terrestre, su un canale privato credo trasmettesse dal veneto ,già trasmettevano un programma di 1 ora ogni venerdì pomeriggio anche ben fatto e trattavano argomenti su come fare trenini e paesaggi,scafi rc e prove/recensioni di macchine rc .
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
20 settembre 24, 11:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2021
|
Ciao Nightmoloch io adoro questo programma di discovery l'ingegneria in scala e tutti i programmi sul modellismo , sull'ingegneria e tecnologia in generale ,un’altro programma che mi sta appassionando e’ mega ingegneria la sfida! per chi non lo sapesse si possono guardare i canali sky o netflix,partite di calcio , la tv ,serie tv ,film in streaming anche sull’iptv! Ci sono abbonamenti iptv a un prezzo irrisorio, ci sono tantissime liste iptv disponibili secondo me vale la pena dargli un’occhiata! Io mi sto trovando benissimo questo e’ il mio modesto parere. Buona navigazione a tutti gli utenti del forum…
|
Bookmarks |
| |