04 novembre 06, 00:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Cosi su due piedi (in realtà sono seduto) temo di non capire cosa cerchi. Forse delle boccole in teflon? Quasi tute le materie plastiche sono autolubrificanti. A cosa ti servono?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
09 novembre 06, 17:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senti io lavoro e commercializzo Teflon, posso aiutarti, ma nn lo lavoro (tornito intendo...) ho lastre e tondi............ www.ibaguarnizioni.it ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
11 novembre 06, 10:20 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Chissà perché quando si parla di boccole autolubrificanti si pensi sempre a boccole in materiale plastico. Sono comunemente utilizzate boccole autolubrificanti metalliche in bronzo sinterizzato, indicate specialmente nell'uso di accoppiamenti striscianti ( es. barra di acciaio cementato scorrevole in un corpo di alluminio), bronzo e PTFE o grafite.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 novembre 06, 13:11 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
12 novembre 06, 18:16 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Io uso comunemente il martello
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 novembre 06, 20:56 | #10 (permalink) Top |
|
A me si son rotte le fruste dello sbattitore. Costano 17. Tutto lo sbattitore ne costa 18. Ovvio che lo ricompro. Che scelta ho? Consumismo del cavolo. edit: scusate, era ottì, ma me ne sono reso conto tardi. Pazienza
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |