31 marzo 18, 01:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2018 Residenza: Provincia di Ancona
| Provenienza articoli ordinati su HobbyKing
Buonasera a tutti, mi è capitato più di una volta di trovare articoli interessanti ad un prezzo convenite sul famoso store HobbyKing, ma sinceramente non ci ho mai comprato in quanto non conosco il procedimento di spedizione... mi spiego meglio... come faccio a sapere se l'articolo che mi interessa viene spedito dall'europa ( e quindi senza dogana ) e dall'estero? ( tempi di spedizioni molto più lunghi e tassa doganale ) grazie mille!
|
31 marzo 18, 01:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Ciao, Considera che Hobbyking é un sito in costante cambiamento, ad ogni modo da che ci faccio acquisti (almeno 3/4 anni) offre sempre la possibilità di filtrare i prodotti per magazzino (Europeo, UK oppure internazionale dalla Cina). La piattaforma è sicura e per ogni eventuale problema l'assistenza pre e post vendita é eccezionale! |
31 marzo 18, 01:40 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta... Quindi una volta trovato l'articolo che mi interessa clicco su "EU" e se disponibile lo aggiungo al carrello e proseguo con l'ordine NON pagando dogane ed evito tempi di spedizione lunghi giusto? ho capito bene? |
31 marzo 18, 01:44 | #4 (permalink) Top |
User | Si...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
31 marzo 18, 01:47 | #5 (permalink) Top |
|
Perfetto... più facile di quanto pensavo... se ad esempio aggiungo al carrello 4 articoli tutti disponibili in europa, li ricevo tutti e quattro insieme o verranno fatte più spedizioni? Pagherei una sola spedizione o quattro? Costo? Tempi di consegna ( grosso modo )?
|
31 marzo 18, 01:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
| Citazione:
Un'unica spedizione, se fai con corriere entro una settimana dovresti ricevere tutto... Pensa che fino a qualche settimana la spedizione dall'Europa era gratuita fino a 32kg verso l'Italia ed altre zone europee. Ho fatto due ordini, entrambi ricevuti rapidamente, uno ordinato sabato notte, ricevuto mercoledì! | |
02 aprile 18, 00:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Le spedizioni da catalogo EU vengono dall'Olanda | |
Bookmarks |
| |