18 gennaio 18, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2017 Residenza: Mantova
| Problemi sito online HOBBYFLY.DE
Vi racconto la mia esperienza: Ad inizio dicembre 2017 ho fatto un ordine di qualche pezzo di ricambio (elica,supporto motore,etc, poca roba per fortuna). Provo piu' volte il pagamento paypal e non funziona. Il tutto sembrava davvero credibile. Allora vista la cifra esigua procedo con un bonifico, indicando il numero d'ordine etc. Sullo stato dell'ordine sul sito la cosa sembra avanzare, tant'è che passa da "waiting payment" ad A/C (non so cosa voglia dire). Aspetto un paio di settimane e non arriva niente, al che mando una email in tedesco chiedendo info e tempistiche per il mio ordine e nessuno risponde. Vabbe'...è periodo natalizio, saranno in ferie. Quindi intorno al 10 gennaio invio un altra email chiedendo notizie del mio ordine e ancora nessuna risposta. Al che decido di telefonare e sul sito....non c'è un numero di telefono (cosa alquanto sospetta ma alla quale non avevo badato). Faccio una googolata e trovo un numero...chiamo e mi risponde una signora che mi spiega che sara' la centesima telefonata che riceve, che la ditta non esiste, che la polizia sta indagando, etc etc...... A presto e grazie dei sempre preziosissimi consigli che leggo su questo forum Mirko Ultima modifica di ilmax : 21 gennaio 18 alle ore 08:56 Motivo: Rimozione espressioni non consentite. |
18 gennaio 18, 21:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Mi dispiace per la tua disavventura!! Ti ringrazio per la segnalazione perchè giusto oggi stavo guardando qualche modello su quel sito !!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
20 gennaio 18, 22:52 | #3 (permalink) Top |
User |
Tempo fa' era affidabile, vi ho acquistato 3 modelli e tutto ok.....spedizione rapida. Avevano altri 2 siti web simili con differente nome (uno se non ricordo male in Svezia)...svendevano tutto a prezzi stracciati...poi chiusi definitivamente, quello da te citato (l'altro sito) era rimasto pochissimo materiale e non veniva riassortito da mesi segno che era in fase di chiusura.....mi spiace per la fregatura !....cercando sul web su alcuni siti come Yelp lo portava già chiuso a fine novembre se ben ricordo.....
|
21 gennaio 18, 23:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2017 Residenza: Mantova
| Citazione:
Probabilmente come detto sopra han chiuso...pero’ potrebbero chiudere anche il sito a questo punto. Se dovessi ricevere la merce o un rimborso sara’ mia cura segnalare subito la correttezza dell’accaduto. Per mia fortuna erano solo 42 euro, quindi in ogni caso ho avuto un danno limitato. | |
Bookmarks |
| |