|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2017 Residenza: Genova
| restauro modello..che modello è?
ciao a tutti....mille anni fa mi regalarono questo modellino....come vedete è malconcio...tanto malconcio. Ho deciso di ridargli una dignità...non mi aspetto che torni a volare ma mi va bene che sia bello a guardarsi ![]() Ho mille domande: 1) avete idea se corrisponde ad un modello di aereo vero? 2) qualche suggerimento per il timone di coda? Non ho idea di come possa essere....vado a buon gusto? ![]() 3) le ali sono coperte da due strati di carta che ormai è croccante come un cracker....consigli su come ridargli solidità? Dove non è bucata è rigida e va bene ma vicino ai buchi si sgretola. 4) qualunque consiglio su come condurre un restauro è piu' che ben accetto!!!! Grazie!!!!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
restauro modello vintage | Simo1295 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 09 gennaio 16 16:17 |
Restauro Formulino quasi finito :-) che modello è? :-) | colla_80 | Automodellismo Vintage | 0 | 24 dicembre 15 15:03 |
Restauro modello semi-artigianale | crovax | Automodellismo scalers/crawlers | 201 | 15 luglio 15 12:52 |
restauro modello in polistirolo | not103 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 14 gennaio 10 15:36 |
Restauro modello che credeva di andare in pensione | Gianpio | Aeromodellismo | 3 | 02 aprile 09 00:05 |