15 giugno 17, 17:37 | #1 (permalink) Top |
User | Riempire/tappare fori carrozzeria in lexan
Ciao, spero in qualche suggerimento per un lavoretto che deve venire bene. Ho una carrozzeria in lexan cui sono molto affezionato, in condizioni eccellenti, devo forarla per un altro modello, ed ho la necessità di chiudere per bene due fori perchè in gara sono vietati dal regolamento. Come posso fare per fare un lavoro pulito esteticamente e duraturo? L'unica idea che mi è venuta è incollare un pezzetto di lexan da sotto e riempire con qualche stucco di una certa consistenza magari levigabile. Possibile, altre idee? |
15 giugno 17, 21:03 | #4 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
sul lexan nulla è permanente.. nel senso che bene non ci attacca niente, anche se metti un tappo sotto e stucchi (con che poi) basta spingere e viene via. potresti fare un dischetto incollato e stuccare con un secondo dischetto e una passata di epoxy ma penso che basti davvero poco per liberarsi, l'adesivo sopra penso sia comunque d'obbligo altrimenti con le vibrazioni ci sta che si stacchi davvero, magari dimostri l'intenzione che la riparazione sia permanenente. Ultima modifica di wrighizilla : 15 giugno 17 alle ore 21:07 |
Bookmarks |
| |