18 ottobre 06, 10:50 | #1 (permalink) Top |
User | The Baobcat Evolution
Ricordate questo? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?p=343342 Beh... si è evoluto. Ora con 2 HS55 montati uno dritto e uno rovescio, si è munito di pinza, e con un altro HS81 la pinza sale e scende pure!!! Un sapiente mixaggio con gli slide della radio, evita di tener premuto il canale 3 e il canale 1 durante il trasporto. Simpatico no? Ecco il video... http://video.google.it/videoplay?doc...81943991926410
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
18 ottobre 06, 11:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Favoloso! Ora non ti resta che aggiungere uno snodo di 90° alla pinza, in modo da poter prendere anche le monete!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
23 ottobre 06, 17:40 | #7 (permalink) Top |
User |
Ho perfezionato la pinza... invertendo la rotazione di un servo (scambiando la polarità motore e scambiando i connettori esterni del trimmer), quindi collegando con dell'acciao armonico da 0,8mm la pala alla squadretta, il risultato è più che sodisfacente... ora è molto più preciso e resistente, riesco a prendere con facilità anche una vite microscopica come quella che chiude la squadretta di un servo. Non osavo sperare tanto, ma è di una precisione incredibile, ho fatto la prova, e si riesce ad infilare un filo in un ago!!! (d'altronde, sono i servi ad essere molto precisi no?)
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
23 ottobre 06, 18:34 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 ottobre 06, 02:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Scherzo, io ti credo, complimenti per il piccolo grande capolavoro!! | |
24 ottobre 06, 10:00 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piglia qua: http://video.google.it/videoplay?doc...41754064480710 (per la serie chemmetoccafàpercampaà <_<)
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |