26 novembre 06, 02:12 | #71 (permalink) Top |
User | Sto impazzendo!!
Mamma mia Sono senza parole!!! Stupendo!! Mentre guardavo le vostre creazioni mi sono detto "E se creassi una mini famiglia di robot indipendenti in grado di relazionarsi tra loro e costruire ad esempio una loro città ecc ecc ecc ecc...!!! Scusate ma ho molto sonno e i miei 2 neuroni si danno alla pazza gioia Complimentoni! |
26 novembre 06, 13:06 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
26 novembre 06, 13:16 | #73 (permalink) Top |
User |
Be... il Nobel no, ma avrei la fama di Isaac Asimov!!! Solo che c'è un piccolo problema etico nel creare una civiltà di mini robot autonomi.... Non funzionerebbero perchè qualunque cosa per vivere ha bisogno di un'obbiettivo uno scopo, e la ricerca di quella cosa lo fa continuare a vivere... Bisognerebbe instillare nel robot uno scopo di esistenza..... Scusate ancora mi sono alzato da poco.... |
27 novembre 06, 17:58 | #74 (permalink) Top |
User |
salve robottari!!!! perchè non postate più?? Dai che mi interessano sti "trespoli" !! Ho un paio di chicche per voi.... un sito dove spiegano come crearsi dei robot (con IA però quindi non credo v'interessi) ma non me lo ricordo... e uno dove ci sono un po di camion e macchine movimento terra (RC) da cui prendere esempio per i bracci meccanici: www.rctruck.it (Admin G60)
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
27 novembre 06, 21:28 | #76 (permalink) Top |
User |
Siore e siori che entrino le NEEWSSSSSSSS!!!! Vi piacciono i robot con IA e che lottano a voi questi due siti (roba da scaricare e da giocare): http://www.geocities.com/robowar2/#download http://robowar.sourceforge.net/ Vi piace costruire robot (ebe sennò che ci stiamo a fare<_< ) beccatevi questo: http://digilander.libero.it/beamweb/ e ancora vi piacerebbe costruire i vostri robot e farli lottare ma siete squattrinati e l'Arena di Robot Arena è un continente più in là del vostro: cercate sul vostro muletto preferito ROBOT ARENA 2!! 40mb di divertimento libidinoso con centinaia di migliaglia di espansioni e modifiche dei robot!!!!! E con questo me ne vò!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
27 novembre 06, 22:54 | #77 (permalink) Top |
User |
Altra (piccola) amenità... Se fate qualche robot, please fate anche un building log con quei schemini e foto spettacolari... che se magari per sbaglio mi capitano sotto mano 100 mi metto all'opera
28 novembre 06, 11:59 | #78 (permalink) Top |
User |
Ho giocato un pezzo a Robotwar2... ma alla fine del 200 torneo mi sono stufato, avevo fatto un robot troppo potente ed era troppo facile vincere. Comunquesia, io sto aspettando domenica la fiera di Verona, così mi cerco un bel paio di cingoli modello Harley . Avete qualche idea su che stand potrebbe venderli?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
28 novembre 06, 14:50 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Io ho preso il kit da 8.70 da robot italy e devo dire che sono davvero buoni. Sono incluse tutte le ruote, assi, viteria e i cingoli si possono costruire in varie misure poichè nella scatola sono compresi pezzi di varie lunghezze componibili. Li consiglio, ciao |
28 novembre 06, 20:37 | #80 (permalink) Top |
User |
A.A.A. le vostre disponibilità superano abbondantemente il patrimonio personale del nostro ex-premier??? Saluti
Bookmarks |
| |